venerdì 18 gennaio 2013

Venerdììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

Ragazze un disastro :(
peso 52 kg...
ora però basta davvero , questa sera ho l'ultima cena fuori di compleanno e questo week end sarà l'ultimo per imbiancare casa in cui scorrono patatine e birre a gogo dato che ci sono tutti i miei amici...

da lunedì mi metto assolutissimamente sotto.

e già sti giorni mi contengo tanto ...non sarà difficile mi sento scoppiare!!!

per il resto però tutto benissimooooooooooooooooooo <3 <3

sono in pre e sono nervosina e tutto ma direi che amicizie amore tutto perfetto!!!

e piano piano passerà anche il freddo e il gelo ihihhi

non vedo l'ora della primavera <3

vi abbraccio forte
MichelaCheDeveSmetterselaDiPasticciarsi

1 commento:

  1. Va tutto bene vedo.
    Per il peso non ti preoccupare. Se da lunedì rinizi non vedrai più quel 52.
    Un abbraccio ♥♥♥

    RispondiElimina