martedì 23 ottobre 2012

l'inizio del nuovo inizio!!

oggi è il primo giorno...oggi inizia una nuova vita...
sono una ragazza che da sempre lotta e vive con i dca...
ormai fanno parte di me!!
nella vita sono stata sia 36 kg sia 56... ora riprendo il comando e mi fermo a metà dove mi vedo stupenda e dove c'è la perfezione!
So di essere una bella ragazza e non mi rovinerò fino alla fine ma reinvoco la forza di Ana per diventare PERFETTA, perfetta per me, che è l'unica cosa che conta...
so bene che sarà dura e difficile soprattutto perchè il mio metabolismo ormai è andato a farsi f***
ma ce la farò, oh si che ce la farò!!
per chi vorrà seguirmi per chi vorrà unirsi io sono qui!
Scriverò e aggiornerò il mio diario molto costantemente , tenendo anche un d.a. giornaliero!
STAY STRONG!

MikyAna

Nessun commento:

Posta un commento