martedì 30 ottobre 2012

stasera a cena fuori -.-'

Buongiornoooooooooo =)
Tranne per le pessime ripercussioni sulla dieta mi piacciono le settimane corte, è bello sapere di non lavorare giovedì :)
Ieri sono stata brava, ecco il mio d.a. giornaliero:
colazione : spremuta d'arancia più 25 gr biscotti secchi
pranzo : crackers + mela
spuntino : yogurt magro
cena : insalata con mais pomodori e finocchi condita con sale e aceto balsamico (poco)

la sera sono uscita e ho preso una coca light!

stasera invece sono a cena fuori con il fidanzato e sarà pessimo!!!
domani farò ridere nel mio costume di halloween ma vabbè -.-'

il mio peso stamattina era : 52,1 kg

non faccio progressi...e anzi tra stasera e giovedì ( tutto il giorno con gli amici)  probabilmente rovinerò tutto -.-' non so bene come fare a non superare questi due giorni le 800 kcal la vedo proprio dura!!!!!!!!

speriamo in bene cmq va...nel week poi cerco di sistemare tutto...

intanto è giusto anche che mi goda un minimo anche questi peccatucci, non devo dimenticarlo mai...
bisogna anche VIVERE!!!

un bacione
Miky

Nessun commento:

Posta un commento