lunedì 29 ottobre 2012

lunedì, seconda settimana!

Buongiornoooooo =)
Oggi ho un gran mal di testa ed è lunedì, pessimo inizio settimana eheh
Il week end è andato così così, ieri però è stata una bella giornata!
La bilancia stamattina decretava 52,4..pessima!
Colpa mia che mi sono pasticciata cmq, tra pop corn al cinema, aperitivi e pranzi a casa , vabbè!
e giuro che ho cercato di contenermi il più possibile, ma a tavola con tutti o fuori con tutti non è che si possa scappare più di tanto -.-'

Domani pure non posso seguire la dieta che ho una cena fuori ( ci mancavaaaaaaa) oggi cercherò di depurarmi e per una giornata berrò solo succhi e mangerò frutta!!

Presto farò un pò di shopping che mi motiverà un pò per perdere sta benedetta taglia e tornare finalmente al peso forma :)

A voi com'è andata sto week? se qualcuno deciderà mai di leggere e rispondere eheh!

Buon inizio settimane a tutte, un bacione grande, a domani!!

Miky

Nessun commento:

Posta un commento