mercoledì 31 ottobre 2012

post abbuffata...

buongiorno a tutte =)
bhe che dire stamattina la bilancia segnava 52,8...sono riuscita pure ad ingrassare!! un genio!!

vabbè meglio non pensarci va :)
cmq ieri era fantastico quel ristorante ...ed è stata una serata stupenda con il mio amore, non ci siamo fatti mancare nulla dall'antipasto al dolce!!
oggi ritorno al mio solito regime alimentare, domani è festa e quindi mi toccheranno altri sgarri a cui non potrò sottrarmi, al massimo limitare un pò!!

da venerdì mi rimetto in riga, e o sabato o domenica faccio una giornata di digiuno!

settimana prossima andrà meglio sicuramente sotto il profilo dietetico eheh :D

per tutto il resto ho tanti pensieri sia belli che brutti, e in questo periodo bisogna prendere scelte importantissime per la mia vita, mi concentro su quelle!

un forte abbraccio
Miky

Nessun commento:

Posta un commento