mercoledì 24 ottobre 2012

...secondo giorno!


Mercoledì, siamo a metà settimana lavorativa...ieri sono stata brava anche se gli impegni sociali a cui non ho assolutamente intenzione di rinunciare mi costringono a prendere almeno qualcosa da bere! Poi io amo la birra! E avendola sempre bevuta non posso smettere di colpo desterei troppi sospetti! In ogni caso ecco il mio d.a. di ieri:
- colazione : bicchiere di succo di frutta ace
- pranzo : mela + crackers
- spuntino : succo di frutta pesca
- cena : prugna + yogurt
per aperitivo e dopo cena ho preso in tutto due birre senza aver mangiato NULLA, direi cmq di essere stata intorno alle 700 calorie al massimo che va bene!!
ho anche fatto addominali, scale e un pò di esercizi per le gambe!
in più sono in preciclo!anzi spero si muovano ad arrivarmi!!
la bilancia stamattina pesava 52,5 chili! So che c'è poco da gioire finchè c'è il 5 davanti ma rispetto ai 53,5 di inizio mese va bene così!
il mio obiettivo sono 48 chili ( sono bassa intorno agli 1,60)
o forse 47 per avere il bmi perfetto cioè 18...
vedremo! 
ho anche la terza piena di seno e non vorrei scendere sotto una seconda abbondante , mi piace troppo! e tanto meno voglio far sparire il ciclo!
quindi vedremo durante il percorso!
stasera non devo uscire con il ragazzo ma con le amiche quindi sicuro non sarà una grande giornata di dieta ma limiterò il più possibile i danni e non supererò MAI e poi MAI le 900 kcal finchè non vedrò il 50 ( entro fine di novembre spero) !
ora vi saluto, anche se dubito che qualcuno leggerà mai le mie parole eheh!

vostra mikyana


Nessun commento:

Posta un commento