giovedì 25 ottobre 2012

terzo giorno!!!

Buongiorno mondo!

Ieri come vi avevo anticipato è stata una pessima giornata per la dieta! Ma era il compleanno della mia migliore amica e non si poteva certo non festeggiare! Vi posto cmq il mio d.a. :
- colazione : succo di frutta
- pranzo : mela
- spuntino : succo di frutta

Poi sono uscita per aperitivo/cena, nonostante la fame ho cercato di trattenermi davanti a tutte quelle schifezze buonissime e ho mangiato un paio di pizzette con il prosciutto, un pò di patatine , qualche oliva  e poco più!

Non ho infine poi potuto rifiutare la torta , era una buonissima crostata con crema e frutta, ne ho mangiata metà! e ovviamente nemmeno il cocktail prima e lo spumantino dopo!

E' stata una serata piacevole!

Oggi si torna a regime ;)

In questi giorni sono nervosissima , sto ancora aspettando le mie cose che mi stanno facendo soffrire, maledette!
Infatti il mio fidanzato povero si sta subendo tutti i miei sfoghi ihih

la sentenza della bilancia stamattina era la medesima di ieri 52,5! 

Posso fare di più, con calma e determinazione!

Non avere fretta , non esagerare sono le migliori armi per riuscire ;) 

A domani,

Miky

2 commenti: