sabato 27 ottobre 2012

Sabato...

Oggi dovrebbe essere il giorno piu' bello della settimana e invece sono incazzata come una iena, ieri tanto per cambiare ennesima discussione con il fidanzato, ormai abbiamo preso un trend davvero negativo e se andiamo avanti cosi' la vedo sempre piu' grigia!

Vabbe' cerchero' di non pensarci piu' e cerchero' di godermi un poco il week end!!

Intanto posto il mio d.a. di ieri, oggi e domani un poco mi pasticcero', da lunedi' poi mi rimetto in riga, non vedo l'ora di vedere i 51, anche se cmq devo cercare di dimagrire con calma in modo cosi' da non riprenderli tanto facilmente!

colazione : succo di frutta albicocca
pranzo : mela
spuntino : yogurt
cena: broccoli e finocchi a volonta' conditi con aceto balsamico + 25 gr di pane + un poco di carne ( 50 gr)

dopo cena mi sono concessa un sex on the beach!

Per fortuna almeno le mie cose mi stanno dando un po' tregua e sto soffrendo meno!  scappo a farmi la tinta!

Auguro a tutte voi uno splendido week end!
Stay strong

Miky

Nessun commento:

Posta un commento