venerdì 26 ottobre 2012

Venerdì :D

Buongiorno :)
oggi finalmente è venerdì e arriva il week end!! meno male!!

Ieri sono stata bravissima con il d.a. perchè stavo malissimo -.-'
colazione : spremuta d'arancia
pranzo : mela
spuntino : yogurt magro bianco

poi sono tornata a casa ho bevuto un sacco di tè caldo con un poco di latte e zucchero qualche biscotto ( 55 grammi in tutto) e mi sono infilata a letto!!

stamattina i dolori alla pancia sono diminuiti e la bilancia segnava 52,2 =)

Spero in questi due giorni a casa di non rovinare tutto, oggi sarò brava sicuramente che ho ancora tutto lo stomaco sotto sopra e i pasti già stabiliti!!

Io e il ragazzo siamo ancora litigati che nervoso, a volte mi chiedo se tutti i grossi impegni che abbiamo preso non siano stati uno sbaglio, a volte penso anche al mio ex, perchè la vita è sempre così complicata??!!??

mando un abbraccio a tutte le ragazze che come me ogni giorno lottano per un sorriso!

vostra Miky

Nessun commento:

Posta un commento