martedì 4 dicembre 2012

ancora due giorni e si parteeeeee =)

Buongiorno!!!!!!!
Oggi zero voglia di stare in ufficio con il capo scassab@alle eheh
però sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeee =)
la bilancia stamattina segnava : 50,5 kg :)
questi giorni devo essere bravissima in previsioni degli sgarri vacanzieri!! l'obiettivo è arrivare a 49,5...so che non ce la farò mai uffff! Un chilo è troppo però almeno un 700 grammi DEVO perderli!
Non voglio deprirmermi al ritorno nè risalire più sopra ai 52!!!!!!!
Cercherò anche ovviamente di fare tanto movimento e sgarrare il giusto via!!!


Vedremo...dopo ci saranno anche le abbuffate natalizie...io però amo dicembre in particolare questo <3

Comunque ancora domani e dopo e si parteeeeeeeeeeeeeeee =)

Ieri ero fuori con i miei amici e stasera vedo il mio amore, questa è proprio una bella settimana!!

Vi abbraccio fortissimo ragazze , come sempre vi ringrazio per leggermi <3
vostra Michela

2 commenti:

  1. Oh cielo, il periodo Natale-Capodanno è sempre un periodo disastroso per le diete... Con tutte le cene, i pranzi e i panettoni (farciti con crema, eh, facciamo le cose in grande) come si fa a resistere *_*
    Da oggi ti seguo anch'io, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta e grazie per il sostegno!!!!!!!!
    ihihi proprio vero...ma la vita va anche goduta!! e la nostra forma perfetta fisica non sarà mai tale se non siamo anche felici no? :D
    io amo quello farcito al pistacchio <3 - <3 ahahah *_*
    hai un blog? se si postamelo che così ho modo di conoscerti meglio =)
    ci sentiamo presto!!
    un bacione grande :)

    RispondiElimina