giovedì 13 dicembre 2012

Giovedì...

Ragazze anche oggi disastroooooooooooo -.-'
Non mi sono pesata non ho avuto il coraggio e attendo fino a sabato o domenica va!!

Ieri ho passato una bellissima serata con il mio amore ( insieme alla birretta ho pasticciato con noccioline patatine etc, ma il d.a. l'avevo seguito alla lettera)  e stasera ho una cena al giapponese con la mia migliore amica...

lasciamo perdere eheh :D

però sono felice e non fa nulla, da domani mi rimetto in riga e per 5 giorni pieni mi tengo come unico obiettivo perdere un chiletto!!
E ce la farò perchè sui 50 mi ci vedo anche... ma di più proprio no :(
e non posso vedere l'obiettivo allontanarsi anzichè avvicinarsi ma cavolo!!
poi ora arriva il Natale e ho mille cene e pranzi piangoooooooooooooooooooooo -.-'

non vedo l'ora ci consegnino le chiavi della nostra casa cmq :D!!

passo a leggere voi va se avete novità <3

un abbraccio

Miky

6 commenti:

  1. ciao tesoro, ti seguo e ti sostengo! facciamoci forza (e beata te che sei a 50 eheh!). <3
    Meg.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Megan si ci ero arrivata...ed era stata una fatica...e ora ho rovinato tutto vabbè! si ricomincia dai XD e grazie...ti sosterrò anche io!! E' bello farci forza :D

      Elimina
  2. Ti vedo contenta dai :) sono felice per te
    Non sentirti in colpa per questi piccoli sgarri servono a godersi un po la vita ;)
    Un abbraccio..LiA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si per tutto il resto lo sono!!
      Ma ora devo riprendere un pò il controllo....
      ho rovinato due mesi di sacrifici :(

      Elimina
  3. L'importante è che nonostante tutto sei molto felice.
    Continua così e vedrai che ce la farai.
    Un bacio <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si come dicevo a Lia per il resto lo sono..
      però mi sembra di aver rovinato due mesi di sacrifici :(

      devo riprendere il controllo..devo farcela!

      ti abbraccio...

      Elimina