martedì 18 dicembre 2012

Martedì 18/12

Buongiorno!!!!!!!!!
oggi vi " delizio" con un paio di immagini, una positiva e una proprio no ma vabbè -.-'
la buona notizia la vedete sopra 50,1 :D :D
Ora me la godo finchè dura...si avvicinano inesorabilmente le cene e pranzi di natale con famiglia, lavoro, amici, ragazzo...^_^

l'altra è l'unica parte di me che proprio non mi piace:


pancetta e fianchi :(
le parti che mi piacciono di più sono il viso e il seno invece =) lì non ho nulla da dire!
e le gambe sotto sono magre...braccia pure...
però qui devo lavorarci un bel pò invece..
perchè mi piace così tanto la birra? :(
ne bevo davvero troppa e si vede grrrrrrrrrrrr
anche le cosce sono troppo grosse?
eppure vestita non sembra nemmeno in shorts tipo...vi posterò altre foto più avanti!
cmq vi ho fatto vedere la parte di cui mi vergogno del mio fisico...è terribile lo so...
fortuna nel complesso non si nota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per il resto con il ragazzo abbiamo fatto abbastanza pace!!ma  l'attesa della casa è snervante...non vedo l'ora del 2013!!!

vi lascio il mio d.a. giornaliero:
colazione : cappuccino
pranzo : yogurt zero + mela
spuntino : brodino
cena : salto

perchè stasera vedo una mia amica e quindi già mangerò abbastanza schifezze, credo cocktail più nachos o patatine insomma sicuramente cmq qualcosa!

vi abbraccio e stringo forte, e come sempre vi ringrazio tantissimissimo per il vostro sostegno <3
vostra
Michela

6 commenti:

  1. ciao miki!=)
    sei davvero a buon punto!!=)
    dai, un pò di attività fisica in più e vedrai che pancetta e fianchi che tanto dici di odiare se ne svaniranno in un battibaleno!=)
    continua così che sei grande!!=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Marg hai toccato proprio il punto debole..non faccio nessuninissima attività fisica!
      Dalla primavera sicuro comincio a correre ma ora ho zero soldi e tempo :(
      almeno prima facevo gli addominali a casa ma poi pigra come sono ho smesso quasi subito -.-'
      l'unica cosa positiva è che anzichè l'ascensore prendo le scale..
      tu che sport fai? :)
      grazie dell'ottimo consiglio!!
      un bacione grande

      Elimina
  2. ciao Miki! Io sono Tiziano. Stai molto bene e leggendo il tuo profilo ho visto che hai le idee chiare su come collocarti con Ana. Anche a me piacevano le birre e gli alcolici ma li ho eliminati tutti al 100%...hanno calorie a non finire e poi la pancia cresce e fatica a venire via dopo...! Anche patatine.. Non riesci ade eliminarle tutte...? Il tuo fisico forse reagirebbe meglio al fine di trovare la via che cerchi... ciao!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziano :)
      eh lo so...il problema di eliminare quelle cose è la vita sociale!!
      ho un fidanzato , tanti amici e tanti amiche...
      e si sa si organizzano aperitivi cene serate in birreria cinema con i pop corno etc...
      dal punto di vista di rinuncia alimentare in realtà potrei anche farcela tranquillamente, ma a che prezzo? perdere il sorriso e le risate con tutti?
      sai in passato l'ho fatto e non ne è valsa la pena...per ora ho perso due chili e mezzo e spero di eliminare gli ultimi due o tre con calma calma e con il sorriso!
      perchè io so che oltre al bel visino al corpo che vorrei perfetto ma non lo è è probabilmente il sorriso stesso la cosa più bella di me!
      tu come hai fatto?
      sai è strano vedere un ragazzo nel mondo di Ana! Scusa se mi riferisco sempre al femminile nei post , mi correggerò ;)
      un bacione grande
      Michela

      Elimina
  3. Ma non stai affatto male!! Dovresti vedere me :(
    Continua cosi e la bilancia mostrera numeri sempre piu piccoli ;) sono felice anche del tuo futuro..sembra che starai bene col tuo ragazzo quindi buona fortuna anche se penso che ne avrai sicuramente !!
    Un saluto..LiA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lia, grazie <3
      Sono sicura che sei una bella ragazza, se leggi la mia risposta di sopra a Tiziano capisci come la pensi sulla bellezza! Non è certo solo qualche kg che fa la differenza!!
      Si si ieri ho sgarrato ma si procede ;)
      auguro un sacco di fortuna anche a te..spero poi che il 2013 sia il nostro anno!!
      ti stringo forte
      Michela

      Elimina