domenica 2 dicembre 2012

Lunedì dopo un intensissimo week end :)

Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!!!
Io ho passato un week end stupendo!! Solo che ho mangiato tantissimo -.-'
E speso anche troppi soldi vabbè...
stamattina la bilancia segnava : 50,8 kg o.O

è impazzita mi sa ahahahah ( sabato mattina era a 50,00 wow) , vi assicuro che tranne venerdì che non stavo bene e avevo anke un pò discusso quindi sono stata molto leggera, solo un centinaio di grammi di riso in bianco tutto il giorno, sabato ero alla fiera dell'artigianato e mi sono concessa di assaggiare di tutto , pasticciando sia a cena che a pranzo che ho dormito a casa del mio fidanzato!

Ieri mi sono concessa colazione con cappuccino e brioches al cioccolato pranzo con yogurt e macedonia , il pomeriggio ho stuzzicato qualche patatina e la sera pure i pop corn che ero al cinema con gli amici!

é vero che ho camminato tantissimo e non sono mai stata ferma però mi sembra che mi sia andata davvero troppo bene e la pagherò ehehe :D nemmeno un chilo in due giorni senza rinunce!!

oggi mi depuro con solo frutta e verdura :D non dovrei avere problemi mi sento gonfissima e pienissima ancora!!

Spero la giornata lavorativa passi in fretta...
per fortuna venerdì è sant'ambrogio :D :D e mi aspetta la vacanza con il mio amore!

un bacione ragazze!!
vostra Michela

ps. ma anche da voi si gela????????????????? -.-'

2 commenti:

  1. Menomale che non hai preso molto. Scommetto che rivedrai molto presto quel 50 ;)
    Qui da me si gelaaaaa brrr!!!
    Un abbraccio <3<3

    RispondiElimina
  2. Si davvero mi è andata benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono felice ehehe =) =)
    ma anche il freddo fa bruciare di più no? :P
    consoliamoci...

    kiss <3

    RispondiElimina