venerdì 14 dicembre 2012

Sono un disastro...almeno è venerdì!!

Buongiorno ragazze!!!!!!
ma quanta neve è scesa???? stamattina il delirio per arrivare in ufficio e non oso immaginare stasera -.-'
e le strade non sono nemmeno pulite!!!!
speriamo di non ammazzarci!

ieri è stata una bella serata ma ho mangiato come un bue :( sushi sashimi california roll tempura lasciamo perdere, non mi sono fatta mancare nulla!

peso 52 kg..si lo so sono una delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora però basta davvero...mi impegno a perdere un chilo, ve lo prometto!
Lunedì mi sentirete con qualche piccolo progresso!!

Oggi ecco il mio d.a. che seguirò alla lettera , fosse l'ultima cosa che faccio :
-colazione : succo di frutto
-pranzo : mela + yogurt
-spuntino : brodino
-cena : fettina di carne piccola con verdure cotte

e per almeno 5 giorni NIENTE SGARRI! che poi iniziano le cene!!

vi abbraccio fortissimo e vi auguro un meraviglioso week end!!

vostra Miky

5 commenti:

  1. Si non preoccuparti non sgarrare piu e lunedi ci saranno progressi sono sicura che riuscirai a seguire il tuo d.a :)
    Coraggio!! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Cucciola sono certa che per lunedì ci saranno dei progressi.
    Kiss <3<3

    RispondiElimina
  3. Ciao!!

    Bè, il DA non è male, è bello leggero ma "pieno", anti abbuffate! :) E tranquilla per il jappo... è poco calorico ma buono!! :)

    Hugs!!

    Lo

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze non ce l'avrei fatta senza di voi <3

    RispondiElimina