lunedì 10 dicembre 2012

Si ricomincia...

Buongiorno amiche mie!!!!!!!
Sono tornata...che meraviglia l'Irlanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora sono di nuovo in ufficio, mezza malata e anche oggi niente sigarette quindi grrrrrrr
Che nervi!!
però intanto sto diminuendo e spero di smettere presto! ho l'ansia che poi se no ingrasserò troppo quando mi toglierò questo brutto vizio :P

Il viaggio è andato benissimo...sono riuscita a non esagerare nel pasticciarmi ma cmq ovviamente un chiletto l'ho preso! stamattina pesavo : 51,2 kg!!
Direi che va bene dai e da oggi ricomincio!!
Ho camminato moltissimo per fortuna nonostante i pranzi e le cene :D

Però che bello!! Oggi mi guardo e sistemo tutte e fotine!!

Voi come avete passato questi giorni? ora passo a leggervi!!!

Ecco il mio d.a. giornaliero :
colazione : succo di frutta
spuntino : brodo di verdure
pranzo : mela + yogurt
spuntino : brodo di verdure
cena : zuppa di legumi

stasera passo giusto al bar di paese per salutare gli amici ma prendo giusto un caffè o una birretta mini da 0,2 ;)
ho ancora sonnissimo ehehe!

un bacione grande!!!!!!!!
Michela

4 commenti:

  1. Ti seguo!!
    Sono contenta ke stai bene vedrai ke il peso in settimana calerà ;)
    LiA <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!!!!!!!!!
      Grazie del sostegno passo anche io da te così ti conosco meglio!!
      Per il peso dramma vabbè -.-'
      un bacione grandissimo!!!
      Miky

      Elimina
  2. Anch'io voglio andare in Irlanda *_*
    Le vacanze per me sono sempre un disastro per quanto riguarda la dieta, torno ogni volta con 3 chiletti in più!
    Buona fortuna con le sigarette, io non ho mai fumato, ma conosco alcune mie coetanee (18 anni) che hanno cominciato alle medie e ora stanno facendo i salti mortali per perdere il vizio... E' dura, ma non mollare!
    Bacio

    RispondiElimina
  3. Dublino è molto bella!!!!!!!!!!!!!!
    Per il fumo già..io poi sono anni...per fortuna fumo una media di 5 sigarette al giorno quindi non tantissime ma l'obiettivo è di arrivare a un paio!! e credo ce la farò =)
    ieri zero e il giorno prima una!!

    per il peso lascia stare , che disastro :( :( :( ora aggiorno il blog!!

    meno male che ci sei tu a sostenermi o ero caduta già in depressione più nera!!

    un bacione grandissimo <3
    Miky

    RispondiElimina