mercoledì 5 dicembre 2012

Penultimo giorno =) =)

Ragazze sono felice!!!!!!!!
Nonostante stamattina sono morta congelata per venire in ufficio ihihihihi!
E sto per crollare sulla scrivania dal sonno :P
Con il mio fidanzato periodo splendido, direi che abbiamo superato i due mesi di "crisi" con litigate davvero troppo troppo frequenti e pesanti!
E fra poco finalmente la nostra casa sarà pronta, un paio di mesi e ci siamo!!

La bilancia stamattina segnava : 50,3 !!!!!!!!!!
evviva!!!!!!!
però in realtà non lo merito granchè ieri ho sgarrato dividendo le nachos...bah meglio così!
Oggi così mi sento anche sazia e ho voglia di robe sane, avendo soddisfatto anche le mie voglie  ;)

Vi posto il mio d.a. giornaliero :
colazione : succo di frutta
spuntino : tè
pranzo : mela + crackers
spuntino: yogurt
cena : verdure cotte a volontà con poco aceto balsamico e sale!

Tra l'altro la mia collega mi ha dato un'ottima idea, ho visto che si è portata il brodo da scaldarsi per gli "spuntini" e in passato mi ricordo che era ottimo per sentirsi piene e calde senza calorie!!
Settimana prossima la copierò =) =)
ormai il periodo della coca zero è finito ihihihhi
voi a proposito cosa usate? a me l'acqua non fa impazzire -.-'

vi mando un bacione grande grande

vostra Michela



3 commenti:

  1. Anche qui si gela! Me ne sto appiccicata al termosifone da un'ora...
    Sono veramente contenta per te, quante belle notizie! :D

    Continua così, un bacione

    RispondiElimina
  2. Da me fa un freddo pazzescooo!! Ma a scuola si sta benissimo *-*
    Il peso sta calandooo che bello sono felice per te <3<3.
    Io non uso niente per gli spuntini.. non so cosa consigliarti >_<
    Comunque stai andando alla grande cucciola <3<3
    Un MEGABBRACCIOOO <3<3

    RispondiElimina
  3. Kinney grazie <3
    Ieri sono stata cretina cretina ma vabbè..-.-'

    Cassie siiiiiii , ieri però ho pasticciato e i prossimi giorni peggio >.<

    scrivo il post e poi passo a leggervi :* :*

    RispondiElimina