mercoledì 5 dicembre 2012

Buongiorno <3

oggi si gela pure in ufficio non ci sono nemmeno 17 gradi  >.<
spuntini che vanno bene o no almeno sono caldi, oggi li userò sicuro i brodini eheh

Ieri sono stata tanto cretina e stupida!!!! In compagnia hanno preso patatine e pizza da dividere con le birre e quindi mi sono pasticciata dopo cena :(
non ho resistito anche se non avevo nemmeno fame (avevo seguito tutto il d.a.!!)...infatti oggi sono gonfissima e pienissima -.-'
un pò perchè ero felice un pò perchè mi era venuta una paranoia : io e il mio fidanzato cmq fra poco ci trasferiremo nella nostra nuova casa che è pronta a inizio 2013 e cmq in futuro ( non troppo lontano :P)vorremmo avere anche dei bimbi...e mi è venuto il terrore di ritornare in amenorrea -.-'
ho sempre desiderato diventare mamma giovane =)

ma perchè il mio cervello funziona in sto modo??? bah
cioè non sono affatto sottopeso..il mio bmi è quasi 20...
vabbè ormai è andata , recupererò oggi!!!!!!!

stamattina peso 50,8 kg..

oggi cmq non posso non essere felice, ultime 8 ore di lavoro e poi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
quindi va bene così...

e ho deciso che mi prendo qualche giorno di pausa vacanziero!!

martedì si ricomincia =D

non dimentico cmq  il mio obiettivo 48 kg : cmq in salute e finalmente tolgo la pancettina , fianchetti e un filo di cosce!! mi mancano solo 3 chili!!!!!!!!! i peggiori...ma ce la farò , si spera :D

A settimana prossima amiche mie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vostra Michela in partenza <3


5 commenti:

  1. Ciaoo. Fai un buon viaggiooo. Divertiti. Te lo sei meritata!!! <3<3

    RispondiElimina
  2. Ciao!!

    Non ti preoccupare, stai andando benissimo!! Poi ti vedo felice... bè, anch'io lo sarei se andassi a vivere in una nuova casa col mio ragazzo... dev'essere bellissimo, spero di poterlo fare presto anche io!!

    Fai buon viaggio cara!!

    Loly

    RispondiElimina
  3. Vabbé, dai, sgarrare ogni tanto non è un dramma!
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  4. Ce la farai di sicuro! 6 forte, non dubitare mai di te e delle tue capacità! buone vacanze =) un bacio

    RispondiElimina
  5. grazie mille ragazze <3 <3
    siete fantastiche!!!!!!!!!!!!
    sono tornata ora vi aggiorno e leggo!!
    vi voglio bene...

    RispondiElimina