giovedì 29 novembre 2012

il week end piano piano si avvicina..:)

Buongiornooooooooooo =)
Qui continua a piovere -.-'

però è giovedì ihihihi

Stamattina tanto per cambiare pesavo 51,1!! ahaha ormai si è fissata...avrò pazienza!!
Ma in effetti non sono rigidissima quindi è anche colpa mia , ma va bene così...
poi se almeno facessi sport!!!!!!!!!!!
Il mese di Dicembre in arrivo con feste, ponti , viaggetti etc mi ammorbidisce troppo!
Cmq per ora miro a mantenere , non devo esagerare con il mio corpo!
ho un bmi di 20 so che non è male però davvero vorrei tornare almeno a 19...

Questo week end devo andare a prendere i pensierini di natale! Pensavo di andare alla fiera dell'artigianato domenica con il fidanzato, altri sgarri alimentari ma sarebbe una bella giornata <3
E dopo ieri sera ho proprio voglia di replicare, e passare tanto tempo con lui ..:D

Mi tocca lavorare...
ma prima posto il da giornaliero :
colazione : caffè macchiato con dolcificante
spuntino : bicchiere di spremuta
pranzo : yogurt + mela
spuntino : tazza tè verde
cena : passato di verdura

la sera dovrò vedere una mia amica quindi mi concederò un cocktail sicuro e spero non ci portino schifezze :D

vi abbraccio forte <3
vostra Michela

2 commenti:

  1. Fai bene a mantere quel peso, così il corpo si abituerà e non ingrasserai e quando vorrai riniziare la discesa il peso calerà in fretta.
    Ti abbraccio <3<3

    RispondiElimina
  2. è proprio vero e questo week end l'ha dimostrato!!!!!!!!
    Ora aggiorno il blog e passo a leggerti <3

    ti stringo forte!!
    Michela

    RispondiElimina