lunedì 12 novembre 2012

domenica di abbuffata -.-'

Buongiorno ragazze oggi è lunedì..
e già non è il massimo ahahahahaah
ho bisogno di sfogarmi, insultatemi per quello che ho combinato!!
Sabato mattina ho visto lo zero ero arrivata a 50, 7!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo vi posto una foto della bilancia se riesco, così mi ricordo quanto sono coglion@!!!!!!!!
stavo bene vi giuro, anche se si certo c'erano dal perdere gli ultimi tre chiletti..domenica mattina mi metto il costume e vado alle terme con il fidanzato ( con cui ho risolto =) =) e spero di non litigare più almeno per un pò ) e anche se è stata una giornata bellissima mi sono abbuffata tutto il giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dato che il cibo era a disposizione tutti i momenti , voglio ricordarmi che ho combinato :
colazione : brioche cioccolato + yogurt con i cereali + 1 prugna + 1 susina
pranzo : misto di verdure crude a volontà + una manciata di grissini al sesamo ( tanti :( ) + ananas
spuntino : yogurt con i cereali + 1 prugna + 1 susina + pane con il miele

la sera aperitivo :( quindi un paio di bicchieri di vino più pizzette. focacce, formaggi e salumi vari :(

cmq indicativamente dovrei essere stata sulle 3.500 kcal

oggi la bilancia segna : 52,2

vabbè con questo vi ho detto tutto :(

ho visto delle ragazze stupende e magrissime ieri...almeno la mattina mi sentivo quasi decente! poi avevo un pancia da scoppiare..eppure il mio ragazzo mi ama e stiamo andando a vivere insieme..forse dovrei smetterla ed essere solo felice!
però così non ce la faccio a restare, devo riperdere sti maledetti 2 kg, nono nn mi arrendo!

oggi mangio solo frutta e verdura e un pò di carne, ormai è andata!

buon inizio settimana..
vostra Miky

Nessun commento:

Posta un commento