martedì 6 novembre 2012

oggi sembra primavera!!!!

Buongiorno amiche :D
oggi è davvero una giornata bellissima che spreco lavorare!!!
Stamattina poi la bilancia mi ha fatto un bel regalo : 51,6 =)

Ora non devo esagerare ma cercare di mantenerlo..dato che il week end sarà pieno di sgarri!
Il mio obiettivo è arrivare a lunedì a questo peso in modo da perdere ancora da inizio settimana prossima!

Oggi sono piuttosto agitata perchè il mio fidanzato dovrà decidere se accettare o no un contratto di lavoro con frequenti e lunghe trasferte all'estero.. ma molto ben retributo però, vedremo cosa risponderà e che cosa succederà poi!!
Quindi devo essere onesta ho lo stomaco piuttosto chiuso!

Voi che mi raccontate?

ecco il mio d.a. giornaliero :
colazione : spremuta d'arancia
spuntino : succo di frutta
pranzo : mela + pacchetto crackers
spuntino : yogurt bianco magro
cena : 2 kiwi + 1 banana

uscirò poi dopo cena e mi concederò giusto una birretta piccola!

vi abbraccio forte
Miky

Nessun commento:

Posta un commento