mercoledì 14 novembre 2012

metà settimana

Tanto per cambiare ho litigato con il fidanzato ma questa volta non è colpa mia.
Io non voglio finisca io ci credo..ma ultimamente è un continuo.
Forse abbiamo sbagliato

stamattina la bilancia segnava 51,4, eppure ieri ho mangiato normale, mi è andata bene.

Sono triste e questo mi aiuterà nell'obiettivo, oggi ho mangiato una pera per pranzo e bevuto un succo a colazione e a metà mattinata.

stasera zuppa di legumi.

che vita di merd@ a volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma xè è sempre tutto così difficile??

Miky

2 commenti:

  1. Mi dispiace davvero per il litigio.
    Farete pace ne sono sicura.
    Ti abbraccio
    Cassie <3

    RispondiElimina
  2. In sto periodo litighiamo sempre :( :(
    cmq si hai proprio ragione...
    ti voglio bene Cassie!!!

    RispondiElimina