lunedì 19 novembre 2012

lunedì!!!

E inizia una nuova settimana...

questo week end ho mangiato decisamente , ma ci voleva , mi sono concessa venerdì dopo una giornata di sola frutta e succhi una porzione di patatine fritte con le salsine + birretta, sabato una cinquantina di grammi di cioccolatini buonissimi e ieri ho cenato fuori!

peso : 51,2

direi che è andata bene, questa settimana è quella buona per arrivare a 50 :D
sono stata anche tutti i giorni in giro =)

poi così finalmente gli ultimi due chiletti e inizia il mantenimento...anche se sicuro con i viaggi previsti a dicembre e l'inizio della convivenza un paio di chiletti li riprenderò sicuro -.-'

cmq intorno ai 50 io mi piaccio quindi va cmq bene....

stasera mi misuro =) vediamo un pò come sono messa va!

buon inizio settimana ragazze!!

Miky

Nessun commento:

Posta un commento