martedì 27 novembre 2012

solo martedì :( :(

buongiorno!!
peso : 51,1 kg

Ieri ancora non sono stata affatto brava con la dieta...la sera ho pasticciato con una bruschetta e le patatine fritte, anche se non ho esagerato e tutto il giorno avevo mangiato solo due mele e qualche succo di frutta!! oggi spero vada meglio!

Dovrei rivedere gli obiettivi, allora a me va benissimo arrivare a 49 kg, il mese prossimo tra le feste di Natale e una settimana via sarà un disastro!

Mi prefisso i 50,5 kg per sabato 1 Dicembre, è fattibilissimo! Cercherò di impegnarmi!!

A voi come va? Io muoio di sonno!!!!!!!

un bacione

Miky

2 commenti:

  1. Ciau!!

    Che bello, ho trovato il tuo blog.. ti seguo anch'io!! :)

    Comunque, 600g in 3-4 giorni è possibile... e prefissarsi piccoli obbiettivi, che si possono raggiungere in poco tempo, è più gratificante che porsene uno big da raggiungere in tanto tempo, e che sembra non arrivare mai...

    Non mollare!! Un abbraccio!

    Loly

    RispondiElimina
  2. grazie per il tuo sostegno e per essere passata :) :)

    esatto, hai proprio ragione, quindi farò così!!!!!!!!

    a prestissimo <3

    Miky

    RispondiElimina