venerdì 9 novembre 2012

venerdììììììììì!

Io venerdì non riesco ad essere un pelino più felice nonostante tutto :)
Anche solo per poter dormire due mattine ihih

la bilancia stamattina ha decretato 51,3 kg
sono stanca debole nervosa e non dimagrisco un cavolo! cmq colpa mia ieri sera per cena ho dovuto mangiare mezza porzione di patatine fritte con ketchup e maionese... terribile!

vabbè almeno se va avanti così mi evito il week end mangereccio con il fidanzato, visto che anche se abbiamo un pò risolto continuiamo a litigare :( :(

spero di vedere presto lo 0!!! :D

- 3,5 kg all'obiettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

d.a. giornaliero:
colazione : succo ace
spuntino : the
pranzo : mela + crackers
spuntino : yogurt
cena : vellutata di asparagi

spero di seguirlo alla lettera...

un bacione ragazze!!
vi auguro uno splendido week end!!
vostra Miky

2 commenti:

  1. Stella tieni duro che ce la farai! non mollare!

    RispondiElimina
  2. magari cara!!!!! ho rovinato tutto :( :(
    spero a te proceda meglio, appena finisco di scrivere qui ti leggo!
    un bacione grandissimo!

    RispondiElimina