lunedì 26 novembre 2012

lunedì :'(

Che palle è già lunedì!!
Sabato è stata una bellissima giornata, e domenica mattina pesavo 50,7 la mattina nuda prima della doccia =)

ieri invece ho rovinato tutto, oltre aver pure litigato di nuovo con il mio lui...wow!
stavolta per gelosia vabbè nulla di grave..

ma non ho idea di quanto peso, non ho avuto il coraggio stamani...cmq scriviamo lo schifo di ieri così da oggi per almeno 4 o 5 giorni voglio essere perfetta :
- colazione : mela
- pranzo : pasta alle verdure con il grana ( circa 80 gr )
- merenda : cioccolata con qualche biscotto
- cena : aperitivo , tre piattini, uno con dei salumi , uno con del pesce e uno con della carne il tutto con
            il pane. per finire non mi sono fatta mancare nemmeno la frutta!

vabbè..domani mattina vediamo i danni ;) dovevo evitare almeno la merenda eheh, ma va bene così! In realtà apparte il litigio dopo cena non è stata nemmeno una brutta domenica, speriamo stasera di fare pace!

buon inizio settimana ragazze!!

Miky


Nessun commento:

Posta un commento