martedì 27 novembre 2012

metà settimana!!

Ragazze è davvero bello sapere che ci siete voi a leggermi e sostenermi ...davvero...
grazie di cuore <3

Io stamattina pesavo sempre 51,1 kg, mi sono arenata!

Con il fidanzato tutto bene e stasera usciremo noi due per bere qualcosa e tante coccole :D :D
Tra meno di una decina di giorni faremo una mini vacanzina e restiamo sempre in attesa che ci consegnino le chiavi di casa!!
Felice direi!

Questo tempo e pioggia mi fanno morire dal sonno cavolo zero voglia di lavorare e stare in ufficio cosa darei per il mio lettino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posto il mio d.a. giornaliero :

colazione : caffè macchiato con dolcificante
spuntino : tè verde
pranzo : yogurt magro + mela
spuntino : nada, bevo giusto un pò di coca zero se ho sete/fame
cena : finocchi e pisellini ( un bel piattone) conditi con sale e poco aceto balsamico

poi birretta fuori e spero non ci portano schifezzine per accompagnarla eheh!

Buona giornata amiche!!

vostra Miky

4 commenti:

  1. Il peso calerà.
    A me questa pioggia non piace per niente. Per di più dalle mie parti piove talmente tanto che manca poco che il fiume straripa.
    Spero che ti divertirai durante il viaggetto col tuo ragazzo!! ^-^
    Kiss <3<3

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che col tuo ragazzo vada tutto bene =) Non preoccuparti per il peso che poi si sbloccherà =) anke a me si blocca spesso, bisogna solo persistere con la dieta, il corpo poi si abitua al cambiamento e progredisce =) Ti stringo forte!

    RispondiElimina
  3. Ciau!!

    Continua imperterrita, e il peso calerà!! Magari bevi un po' di caffè e the verde ogni giorno, sono ottimi per accelerare un po' il metabolismo.. ^^

    Che bello leggerti così contenta.... è un bel post allegro, che mi ha tirata su di morale... ero molto giù per aver mangiato due mandarini in più del dovuto...
    Però a leggere un post così frizzante mi vien voglia di sorridere....
    Grazie,

    Loly

    RispondiElimina
  4. Cassie si sarà sicuramente un viaggetto bellissimo!! Quando tornerò dovrò rimediare a 4 giorni di "abbuffate" ma va bene così =)

    Biancaneve sante parole!!!!! E' proprio vero mi si era bloccato anche a 52,5 nello stesso modo -.-' poi però una volta che scendi è più facile che non risali :D

    Lolita ma grazie!!!! due mandarini in più non hanno assolutamente un valore calorico rilevante! consideralo come un bicchiere di spremuta...tranquilla :)
    Seguirò il tuo consiglio per tè verde e caffè =) quest'ultimo ne ho anche bisogno che sonnooooooooo ahahah :D

    RispondiElimina