lunedì 5 novembre 2012

inizia una nuova settimana....

oggi sono piuttosto nervosetta, anzi in questo periodo spesso e volentieri :(
poi vabbè odio profondamente il lunedì!!!
la bilancia stamattina segnava 51,8! bhe almeno ho visto l'uno...magra consolazione direte lo so eheh!
Sabato mattina ne pesavo 51,5 ma sono stata stupida poi nel week end tra pop corn del cinema e qualche schifezza nei pub accompagnati dalla birra sono risalita  -.-'
lunedì prossimo voglio svegliarmi ed essere almeno felice per qualche cosa...
sabato mi piacevo...sentire i jeans più larghi, chiudere la cintura un buco più in là...
eppure non sono felice.
e anzi sono sicura che questa lotta alla fine contro me stessa non influisce positivamente...
però vabbè per ora in qualche modo mi consola e mi ci aggrappo e sono sempre più determinata!

d.a. giornaliero
colazione : succo di frutta
spuntino : the caldo con dolcificante
pranzo : mela più 55 gr biscotti secchi senza grassi
spuntino : yogurt magro
cena : minestrone di verdure 

tutta settimana voglio e devo impegnarmi a fondo anche perchè poi probabilmente il prossimo week end sarò via con il ragazzo e quindi sarà un disastro alimentare!!

vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana!
è bello scrivere e sfogarmi con voi
un bacio
Miky

2 commenti:

  1. Stai tanquilla non sei salita di molto :)
    Non sai che darei per vedere l'1.

    Ti abbraccio.
    Cassie <3

    RispondiElimina
  2. Ciao cassie cara!!! Con la skinny ci arriverai tranquilla!!!
    Solo non privarti di troppo che poi inneschi il meccanismo delle abbuffate!!!
    Io ci ho messo anni a controllarle -.-'
    e ho capito che l'unica è concedersi qualcosa ..tanto si dimagrisce cmq!!
    bacione grande!!

    RispondiElimina