giovedì 22 novembre 2012

Venerdììììììììììììììììììììììììììììì :P :P :P

Buongiorno!!!!!!
Fattore peso disastroso...oggi sono a 51,2..ammetto ieri di aver pasticciato , dopo il minestrone per cena mi sono sparata un mega panino al pub con una birretta -.-'

I primi giorni della settimana invece sono stata brava ma non ho perso nulla, spero questo sia dovuto al fatto che mi sono arrivate l'altro ieri!!! spero appena mi finiscono di perdere il solito mezzo kg fisiologico...ovviamente se mi rimetto in riga!!!!!!!!!!!!!!

con il ragazzo invece tutto bene..il punto è che siamo stressati perchè stiamo comprando casa...e questa trattativa è infinita, ma ci amiamo e ora forse ce l'abbiamo fatta!!
speriamo va...
e che sia solo lo stress e la stanchezza...

Cmq oggi sono felice , gli scorsi due sono stati dei bei giorni e oggi è venerdì e inizia il week end , non chiedo di meglio!! Spero solo al giornata lavorativa passi in fretta eheheh :)

oggi devo essere brava scrivo il mio d.a. e VOGLIO e devo seguirlo:
colazione : succo di frutta
spuntino : tè
pranzo : mela
spuntino : succo di frutta
cena : verdure a volontà con sale e aceto balsamico + kiwi

la sera uscirò con gli amici quindi mi concederò la solita birretta ma se si prende da mangiare al massimo massimo assaggerò qualcosa di piccolo!!

un bacione a tutte voi =) =)
buon week end
vostra Michela

2 commenti:

  1. Non ti preoccupare per il peso.
    Andrai a vivere col tuo ragazzo. Sono felice per te :)
    Ti stringo

    RispondiElimina
  2. Grazie cara :)
    Vorrei essere pure io felice per me eheh
    un bacione grande, passo a leggerti appena scrivo il post :D

    RispondiElimina